Chi Siamo

NaonisArt è un’Associazione Artistico – Culturale senza scopo di lucro, costituita nel rispetto del codice civile e della L 383/2000, registrata il 06 aprile 2007 all’ufficio del registro presso l’Agenzia delle Entrate di Pordenone.

L’Associazione è nata per promuovere il processo dell’Evoluzione Umana, attraverso l’Arte e la Cultura in tutte le loro forme e modalità espressive.

Ha organizzato molti eventi nel territorio come: mostre, rappresentazioni, spettacoli, conferenze compresi scambi culturali con paesi europei.

Ha composto gruppi amatoriali di persone, con i propri talenti per esprimerli nei vari eventi, con la recitazione, la danza, il canto, la poesia, la pittura e altre arti, sempre coinvolgendo emotivamente il pubblico e stimolando nuove riflessioni sulle tematiche proposte.

Ha collaborato con:

In questo momento storico, dove spesso notiamo una mancanza di valori importanti per l’Evoluzione Umana, l’Associazione è impegnata fattivamente a sviluppare una serie di nuovi interessi verso qualificati ed innovativi percorsi, nella ricerca e realizzazione del Benessere Olistico della Persona.
Da questi studi e ricerche, rivolti in particolare alla qualità della Vita, nasce l’integrazione tra Arte e Ben-Essere.
L’articolata attenzione allo stile, ai modi, agli impegni della Persona nella quotidianità si fondono con il rispetto e la tutela dell’ambiente.
L’Arte è armonia, colore, suono, forma, energia, movimento e vibrazione e la prima espressione la troviamo nella Natura.
Ora l’attività associativa integra e promuove per i suoi soci, una serie di iniziative e collaborazioni per approfondire la conoscenza e fare esperienza attraverso: incontri, eventi, conferenze, manifestazioni, laboratori e corsi. Il tutto finalizzato a coinvolgere e stimolare le Persone, offrendogli nuove opportunità per esprimere e sviluppare la propria Creatività e il personale Ben-Essere, indirizzandosi verso un Vita in Armonia, ritrovando un nuovo equilibrio con l’ambiente e la natura che ci circondano, cogliendo la bellezza e la gioia della Vita.