L’Arte di Vivere in Armonia e Ben-Essere

 

In questo momento storico dove spesso sembra che ormai nulla abbia più valore, dove le giornate sono scandite dalla fretta, dallo stress, da incomprensioni e frustrazioni, abbiamo sentito che era giunto il momento di fare un cambiamento.
Così è nata l’integrazione tra Arte e Ben-Essere, finalizzata alla ricercare di un nuovo equilibrio con l’ambiente e la natura che ci circondano, per cogliere la bellezza e la gioia dell’Arte di vivere in Armonia.
Questo nuovo progetto si propone di coinvolgere e stimolare le Persone, offrendogli nuove opportunità per imparare o approfondire l’Arte del prendersi cura di sé, per sviluppare il proprio Ben-Essere.
A questo proposito il 10 settembre 2017 al Casello di Guardia di Porcia (PN), si è svolta la 1° edizione dell’evento: “L’Arte di Vivere in Armonia e Ben-Essere”, una Giornata esperienziale e informativa dedicata anche alla diffusione delle Discipline Bio-Naturali, che con la loro antica saggezza della teoria dell’Olismo, ci aiutano a ritrovare un nuovo equilibrio tra noi stessi e il mondo che ci circonda.
Attraverso, pratiche, consulenze e conferenze abbiamo proposto nuovi modi per migliorare l’equilibrio: Fisico, Emozionale, Mentale e Spirituale. Tutto questo per favorire uno stile di Vita sana, un aumento della qualità e creatività della Vita e delle risorse Vitali della Persona.

DISCIPLINE OLISTICHE
Sessione Strumenti Vibrazionali – Marco Balsamini
Sessione Geometria Sacra e Simbologia – Carla Peccolo
Trattamento Reiki – Lucia Cornacchia
Massaggio Thai – Cristian Bressan
Massaggio Shiatsu – Elisa Pinto
Massaggio Rolfing® – Roberto Rosolen
Massaggio TuiNa – Corrado Lavina
Disciplina Taijiquan – scuola “Il Settimo Punto”

CONSULENZE
Dott.ssa Chiara Baradello biologo nutrizionista
Dott. Ferdinando Schiavo neurologo